Botte da orbi

In un video la mega rissa tra giovani sul lungo mare in Sardegna

Un filmato che ha fatto subito il giro del Web per l'aggressività con cui i ragazzi si sono presi a calci e pugni.

Pubblicato:

Un filmato che ha fatto il giro del Web in pochissimo tempo, diventando virale su qualsiasi social network soprattutto per la violenza e l'aggressività con cui tutti i partecipanti alla rissa si sono presi a calci e pugni. Vere e proprie botte da orbi sul lungo mare della Sardegna: una zuffa andata avanti per diversi minuti prima che arrivassero le forze dell'Ordine a sedare gli animi.

Il video della maxi rissa tra giovani sul lungo mare in Sardegna

IL VIDEO:

Immagini forti che consigliamo di non guardare qualora potessero urtare la vostra sensibilità. E' diventato virale nel giro di pochissimo tempo il filmato di una maxi rissa avvenuta in Sardegna e più precisamente sul lungo mare Balai a Porto Torres nel corso della tarda notte tra domenica 3 e lunedì 4 luglio 2022. Vere e proprie botte da orbi tra una decina di giovani di due schieramenti diversi che si sono incrociati nella strada appena davanti al bar Tropical.

Stando a quanto ricostruito dalle Forze dell'Ordine, i motivi della zuffa sono da ricercare da alcuni screzi cominciati in spiaggia, sfociati poi in calci e pugni dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Le due fazioni protagoniste della rissa avrebbero riguardato un gruppo di marinai, per lo più originari del napoletano, e alcuni residenti della zona. Nella colluttazione un giovane è rimasto ferito ed è stato accompagnato in ospedale all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, non in gravi condizioni.

La maxi rissa a Porto Torres è andata avanti per diversi minuti prima che gli inquirenti giungessero sul luogo per sedare gli animi. Nel frattempo, come detto poco prima, il filmato delle botte è stato prontamente pubblicato online diventando virale sui social network nel giro di pochissimo tempo. La grande diffusione del video sulla Rete ha riguardato sicuramente l'aggressività e la violenza con cui i giovani coinvolti nella rissa si sono presi a calci e pugni nel tentativo di risolvere la diatriba alla vecchia maniera.

Seguici sui nostri canali