Tragedia in Puglia

In sei in auto, travolgono e uccidono connazionale in moto, poi escono di strada. Morte madre e due figlie

Le vittime sono il motociclista, una donna e le due figlie di 13 e 7 anni

In sei in auto, travolgono e uccidono connazionale in moto, poi escono di strada. Morte madre e due figlie
Pubblicato:

Un tragico scontro tra un'auto e una moto, con quattro vittime. E' drammatico il bilancio del sinistro avvenuto nella notte di domenica 23 luglio 2023  a Cerignola, in provincia di Foggia. Un'auto con a bordo sei persone, una famiglia del Mali, ha travolto un 39enne - anche lui maliano - in moto. Le vittime sono la mamma, due bambine di 7 e 13 anni e il centauro.

Cerignola, in sei in auto travolgono motociclista: quattro morti

La tragedia è avvenuta a Borgo Tressanti, frazione di Cerignola, sulla Sp 75. La ricostruzione è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute per i rilievi. Pare che l'auto su cui viaggiava la famiglia sia finita fuori strada dopo aver colpito la moto, ma la dinamica è ancora da accertare.

L'impatto è stato violentissimo e ha completamente distrutto il motorino su cui viaggiava il 39enne. L'auto è finita fuori strada, anch'essa devastata, e gli occupanti sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo dalla violenza dello scontro.

Quattro morti e tre feriti

A perdere la vita sono stati la mamma trentenne e due figlie di 13 e 7 anni, oltre al motociclista. Il padre e gli altri due figli - un maschio e una femmina - sono stati trasportati in ospedale. Per il genitore è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso, che lo ha trasferito al Policlinico Riuniti di Foggia, mentre i due ragazzi sono stati accompagnati al nosocomio di Cerignola.

 

Seguici sui nostri canali