Da Prima Mantova

In sei in auto (e con quattro bambini piccoli non allacciati sui seggiolini) finiscono in un fosso

L'incidente è avvenuto a Poggio Rusco: per fortuna non ci sono stati feriti gravi, ma poteva andare decisamente peggio

In sei in auto (e con quattro bambini piccoli non allacciati sui seggiolini) finiscono in un fosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Per fortuna si può dire tutto è bene quel che finisce bene, ma se la sono vista abbastanza brutta. Un'auto con a bordo sei persone (tra cui quattro bambini piccoli) si è ribaltata andando a finire in un fosso a Poggio Rusco, in provincia di Mantova. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi e soltanto la conducente è stata portata in ospedale con alcuni traumi. (immagine copertina repertorio)

In sei in auto finiscono in un fosso

L'incidente è avvenuto, come racconta Prima Mantova, lungo  via Cantone, a Poggio Rusco, non lontano dall'incrocio con via Ovara..

A bordo quattro bambini

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, infatti, oltre alla conducente dell'auto - una donna di 28 anni - e a sua cognata - di 20 anni -, hanno trovato anche quattro bambini, tre bimbe di 2, 3 e 6 anni e di un maschietto di 5 anni. Tre di loro sono figli della conducente, mentre uno della cognata.

Secondo quanto è stato ricostruito, nessuno di loro era sul seggiolino. Ed evidentemente, c'era un passeggero in più: in totale, a bordo c'erano sei persone; ma la Opel Corsa su cui viaggiava il gruppetto è omologata per cinque passeggeri.

Solo un ferito, per fortuna

Da chiarire l'effettiva dinamica del sinistro, forse generata da una distrazione al volante che ha portato l'auto a sbandare e a finire fuori strada.

Per fortuna, come appurato anche dal personale sanitario, i bambini e la cognata 20enne sono rimasti illesi e non hanno avuto bisogno di trasporto in ospedale. La conducente, invece, a causa di alcuni traumi è stata portata all'ospedale Carlo Poma di Mantova in codice giallo.

Commenti
Pier

Nazionalità....?

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali