In sei in auto (e con quattro bambini piccoli non allacciati sui seggiolini) finiscono in un fosso
L'incidente è avvenuto a Poggio Rusco: per fortuna non ci sono stati feriti gravi, ma poteva andare decisamente peggio
Per fortuna si può dire tutto è bene quel che finisce bene, ma se la sono vista abbastanza brutta. Un'auto con a bordo sei persone (tra cui quattro bambini piccoli) si è ribaltata andando a finire in un fosso a Poggio Rusco, in provincia di Mantova. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi e soltanto la conducente è stata portata in ospedale con alcuni traumi. (immagine copertina repertorio)
In sei in auto finiscono in un fosso
L'incidente è avvenuto, come racconta Prima Mantova, lungo via Cantone, a Poggio Rusco, non lontano dall'incrocio con via Ovara..
A bordo quattro bambini
Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, infatti, oltre alla conducente dell'auto - una donna di 28 anni - e a sua cognata - di 20 anni -, hanno trovato anche quattro bambini, tre bimbe di 2, 3 e 6 anni e di un maschietto di 5 anni. Tre di loro sono figli della conducente, mentre uno della cognata.
Secondo quanto è stato ricostruito, nessuno di loro era sul seggiolino. Ed evidentemente, c'era un passeggero in più: in totale, a bordo c'erano sei persone; ma la Opel Corsa su cui viaggiava il gruppetto è omologata per cinque passeggeri.
Solo un ferito, per fortuna
Da chiarire l'effettiva dinamica del sinistro, forse generata da una distrazione al volante che ha portato l'auto a sbandare e a finire fuori strada.
Per fortuna, come appurato anche dal personale sanitario, i bambini e la cognata 20enne sono rimasti illesi e non hanno avuto bisogno di trasporto in ospedale. La conducente, invece, a causa di alcuni traumi è stata portata all'ospedale Carlo Poma di Mantova in codice giallo.
Nazionalità....?