In macchina con la figlia di 7 anni, vede l'ex sul marciapiede, sterza e lo investe
La donna poi è scesa dall'auto e ha urlato contro l'ex fidanzato, per poi dileguarsi a piedi
Era in macchina con la figlia di 7 anni quando a un certo punto ha visto sul marciapiede il suo ex che passeggiava. E qualcosa in lei si è "acceso". Ha sterzato e lo ha investito, dopodiché si è allontanata a piedi con la bambina. Una scena shock sotto gli occhi dei passanti avvenuta a Taranto.
(immagine copertina repertorio)
In auto con la figlia, vede l'ex che passeggia e lo investe
Protagonista del folle episodio una donna di 45 anni, che viaggiava in via Mazzini di Taranto in auto. A bordo con lei c'era anche la figlia di sette anni. Un buon motivo per essere ancora più prudente. Ma non abbastanza per lei, che quando ha visto il suo ex passeggiare per strada chiacchierando al telefono all'incrocio con via Monfalcone ha perso letteralmente il controllo.
La conducente ha sterzato e lo ha puntato, colpendolo. Dopodiché, quando l'auto si è schiantata, sarebbe scesa urlando frasi sconnesse:
"Come mai non sei morto? Come mai non ti ho ammazzato?".
In fuga a piedi
Poi, la donna si è allontanata a piedi insieme alla figlia. Intanto lui è stato soccorso dai passanti, che hanno praticamente alzato la vettura di peso per estrarlo da sotto, e hanno chiamato il 112. Sul posto sono arrivati i sanitari dell'ambulanza insieme ai Carabinieri e agli agenti della Polizia Locale.
In principio sembrava un normale incidente, ma qualche ora dopo la donna si è presentata in caserma insieme al suo avvocato, raccontando tutto. Per lei è scattato il fermo per tentato omicidio: al momento si trova ai domiciliari.