Come ha fatto a non vederla?

Il video dell'auto contro la volante della Polizia di traverso in autostrada: agente miracolato

E' successo lungo l'A1 a Piacenza: un incidente in piena regola scaturito da un momento di distrazione del conducente.

Pubblicato:

Di fronte a immagini simili, è normale chiedersi: "Ma come diamine ha fatto a non vederla?".

Una domanda lecita, soprattutto perché stava sopraggiungendo da lontano e quindi avrebbe avuto modo di accorgersi per tempo che qualcosa non andava lungo il tratto autostradale, con le macchine a fianco, tra l'altro, che avevano ridotto la loro velocità di marcia. E invece nulla, uno schianto in piena regola, come se avesse voluto farlo di proposito, anche se pare tutto frutto di un momento di distrazione. Fatto sta che ora il video del suo incidente in autostrada, con annessa figuraccia, è diventato virale sui social network. Il tutto, manco a farlo apposta, proprio contro una volante della Polizia che stava regolando il traffico.

Si schianta contro la volante della Polizia messa di traverso in autostrada

Come direbbe il buon Emilio Fede nella sua celebre citazione diventata meme: "Che figura di m***". Vedere per credere.

IL VIDEO:

Uno schianto in piena regola avvenuto nel corso della giornata di ieri, mercoledì 6 luglio 2022, lungo l’autostrada A1 a Piacenza, all'altezza del bivio con l’A15 all’altezza di Fiorenzuola D’Arda. Un incidente che si sarebbe potuto evitare tranquillamente poiché ferma di traverso nel mezzo del tratto autostradale si trovava una volante della Polizia che stava regolando il traffico a seguito di un sinistro stradale avvenuto poco prima.

L'automobilista in questione, invece, ha tirato dritto, come se nulla fosse e quasi l'avesse fatto di proposito. Con tutte i veicoli attorno a lui che hanno rallentato, lui non si è minimamente accorto di quanto stava accadendo, di sicuro per un momento di distrazione. La sua auto, proseguendo con la stessa velocità di marcia, ha urtato violentemente contro la volante della Polizia facendola roteare un paio di volte. Per loro fortuna, gli agenti si sono accorti per tempo di quanto stava accadendo, spostandosi dal luogo dell'impatto prima che fosse troppo tardi.

Il filmato dell'incidente sull'A1 è stato subito pubblicato online diventando virale in pochissimo tempo. L'automobilista che ha causato il sinistro è stato ricoverato per cure e accertamenti in ospedale. Purtroppo per lui, oltre alle eventuali ferite, anche una grande figuraccia, divenuta di dominio pubblico.

Seguici sui nostri canali