Una scena incredibile

Il video del poliziotto eroe che ha salvato una ragazza a Venezia

E' successo a Venezia. Ancora pochi istanti e sarebbe precipitata.

Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora pochi istanti e sarebbe precipitata nel vuoto. Ma per fortuna un poliziotto eroe è arrivato in tempo, scongiurando il peggio. Attimi di terrore alla chiesa degli Scalzi di Venezia, dove una donna ha tentato il suicidio. Ma è stata fermata dalla prontezza di riflessi dell'agente.

Ragazza tenta di buttarsi dal tetto della chiesa degli Scalzi a Venezia

Come racconta Prima Venezia, una ragazza ha tentato di buttarsi dal tetto della chiesa degli Scalzi.  Secondo quanto ricostruito la donna ha tagliato il telo di protezione dell'impalcatura dell'edificio per aprirsi una via e arrivare al tetto, da dove progettava evidentemente di buttarsi per togliersi la vita.

Per fortuna, però, la scena è stata notata dai tanti passanti che affollavano la zona e che hanno allertato le Forze dell'ordine, avvisando della necessità di un intervento rapido e tempestivo.

L'intervento del poliziotto eroe

Capita la gravità della situazione, immediatamente si è mobilitata la macchina del pronto intervento. Gli agenti della Polizia di Stato si sono subito portati sul posto, mentre i turisti hanno seguito con il naso all'insù e il fiato sospeso le operazioni.

IL VIDEO:

Nel video si vede la donna, con un abito elegante arancione, appesa con un solo braccio.

E poi si nota l'uomo, l'eroe, l'agente della Polizia che la afferra per un arto, la tiene con forza nonostante lei si dimeni vistosamente. Per fortuna il poliziotto non lascia la presa: la afferra con più energia e riesce a tirarla su, a metterla in salvo. Sembra, secondo una prima ricostruzione, che si tratti della stessa persona che sabato scorso è caduta in acqua nei pressi di Palazzo Ducale.

Seguici sui nostri canali