Cronaca
BECCATO!

Il video del piromane sorpreso a sua insaputa dal drone in Calabria

E' stato il presidente della Regione Calabria in persona, Roberto Occhiuto, a dar notizia sui social dell'ultima attività di controllo predisposta dalla sua amministrazione: "#tolleranzazero".

Cronaca 15 Agosto 2022 ore 08:49

Il video del piromane sorpreso a sua insaputa dal drone in Calabria

Ma allora esistono. Non sono personaggi mitologici o fantasmi. Anzi, a vederlo in azione, il piromane sorpreso a sua insaputa da un drone mentre appicca un incendio in Calabria fa molta meno impressione del previsto: sciatto e con la panza al vento, si sposta da un focolaio all'altro fingendo nonchalance da umarell ai cantieri stradali. E invece sta commettendo uno dei reati più spregevoli, pensando di uscirne impunito.

Piromane sorpreso dal drone in Calabria

Per fortuna non è stato così. E' stato il presidente della Regione Calabria in persona, Roberto Occhiuto, a dar notizia sui social dell'ultima attività di controllo predisposta dalla sua amministrazione:

"In Calabria su misure antincendi si fa sul serio. E i risultati si vedono. Grazie al monitoraggio della Regione abbiamo salvato - per l’ennesima volta - la natura calabrese da un incendio. Già segnalato alle autorità competenti. In Calabria su misure antincendi si fa sul serio! E i risultati si vedono. #tolleranzazero".

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter