Da Vr Sicilia

Il vicino non lo saluta, lui lo colpisce alla testa con una zappa

L'incredibile aggressione a Palermo: un 27enne è stato arrestato per tentato omicidio

Il vicino non lo saluta, lui lo colpisce alla testa con una zappa
Pubblicato:

I rapporti tra vicini di casa, si sa, possono essere tesi per vari motivi. Ma quanto accaduto a Palermo ha davvero dell'incredibile. Un giovane di 27 anni  è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito il dirimpettaio con una zappa. Il motivo? Non lo aveva salutato.

Il vicino non saluta, lui lo aggredisce con la zappa

Come racconta Vr Sicilia, una delle televisioni del nostro gruppo editoriale Netweek, un 27enne di Palermo è stato arrestato per aver attaccato brutalmente con una zappa un suo vicino, colpendolo ripetutamente alla testa e al resto del corpo.

L'aggressione era avvenuta in via Umberto Maddalena ad aprile, ma le indagini si sono chiuse soltanto in questi giorni.

La lite e il tentato omicidio

A innescare la lite tra i due dirimpettai il mancato saluto da parte di un 54enne al 27enne. Da qui ne sarebbe iniziato un diverbio degenerato presto nei toni, fino a quando il più giovane ha impugnato la zappa e ha ripetutamente colpito alla testa il "rivale", continuando nella sua furia anche quando l'altro era oramai a terra sanguinante.

La vittima è stata portata d'urgenza in ospedale e sottoposta a un delicato intervento chirurgico, mentre il 27enne è stato arrestato e portato  nel carcere Pagliarelli di Palermo. Per lui l'accusa è pesantissima: tentato omicidio.

Seguici sui nostri canali