Insieme ad altri amici

Il rapper Shade organizza una raccolta fondi per il figlio di Carol Maltesi

Anche il padre della ragazza aveva lanciato un appello per garantirle un funerale dignitoso, invitando chiunque avesse a cuore la sua vicenda a donare.

Il rapper Shade organizza una raccolta fondi per il figlio di Carol Maltesi
Pubblicato:

A scendere in campo per dare massima risonanza alla racconta fondi destinata al figlio di Carol Maltesi anche il noto rapper Shade.

"Siete tutti a conoscenza di quello che è successo a Carol Maltesi. Quando i riflettori dei media si spengono le vittime collaterali rimangono al buio. In particolare il figlio di Carol oggi ha bisogno di tutti noi e a lui è indirizzata questa raccolta fondi, per il suo futuro, per la sua vita”.

Inizia così l'appello sulla piattaforma GoFundMe scritto dagli amici e colleghi Ginevra e Juan, e dal rapper Shade, che conoscevano la 26enne uccisa anni da Davide Fontana a Rescaldina, nel milanese, tra il 10 e l’11 gennaio, e il cui corpo è stato ritrovato il 29 marzo.

Il rapper Shade dietro la raccolta fondi per il figlio di Carol Maltesi

Ha lasciato tutti attoniti la vicenda che ha riguardato Carol Maltesi, 26enne uccisa e fatta a pezzi da Davide Fontana, il vicino di casa che poi l’ha nascosta nei sacchi di nylon e abbandonata in un dirupo sui monti della brasciana Valcamonica. Il movente di questo atroce delitto è stata l'incapacità del killer di accettare che la ragazza intendesse trasferirsi un comune della Bassa Veronese dove vive il suo bambino di 6 anni assieme al papà (il suo ex compagno).

Ed è proprio per aiutare il bimbo di 6 anni che è stata organizzata la colletta, creata mercoledì 13 aprile 2022.

"Noi siamo Juan e Ginevra , colleghi e amici di Carol, e Vito Shade. Ci siamo uniti insieme a tante altre persone che hanno a cuore questa storia. I fondi andranno interamente al figlio di Carol, tramite il padre con cui siamo in contatto. Sarete aggiornati su qui e racconteremo come saranno consegnati i fondi alla persona giusta. Le vostre donazioni sono garantite dalla piattaforma e tutto sarà gestito in modo trasparente".

Al momento sono stati raccolti circa 2mila euro.

Il precedente per il funerale

Soltanto pochi giorni fa anche il padre della ragazza vittima di questa orribile pagina di cronaca aveva lanciato un appello per garantire a Carol un funerale dignitoso, invitando chiunque avesse a cuore la sua vicenda a fare una donazione.

"Carissimi amici di Carol Angie Deborah Maltesi stiamo per fare una raccolta fondi cosi da aiutare lei e la sua mamma a fare in modo che abbia un funerale dignitoso. L'offerta di donazione e libera anche una minima avrebbe tanto valore simbolico per noi ma anche per tutti che lo amavano e verrebbe apprezzato enormemente", queste le parole di papà Fabio (che vive in Olanda e che ora è rientrato in Italia).

IL PEZZO PIU' NOTO DI VITO SHADE:

Seguici sui nostri canali