Da Vr Sicilia

Il pusher che nasconde la droga a casa della nonna

Non è il primo caso di giovane spacciatore che cerca "aiuto" in un'anziana parente

Il pusher che nasconde la droga a casa della nonna
Pubblicato:

Probabilmente pensava che fosse un nascondiglio sicurissimo, ma gli è andata male. Un ventenne siciliano aveva infatti deciso di occultare la droga in casa della nonna, ma alla fine è stato scoperto.

Nasconde la droga a casa della nonna

Come racconta Vr Sicilia, una delle televisioni del gruppo Netweek, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Acireale hanno arrestato un ventenne incensurato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

Il giovane era solito aggirarsi in piazza San Biagio per vendere droga ai frequentatori della zona. Dopo aver notato i suoi movimenti sospetti, i poliziotti lo hanno fermato trovandogli addosso 9 involucri di cocaina e crack, per un totale di 2,8 grammi.

Una successiva perquisizione nell’abitazione della nonna ha portato al sequestro di ulteriori 18 involucri, per un totale di 8,5 grammi. Il ragazzo è stato arrestato e condotto in carcere.

La droga nel box della nonna

Non è il primo pusher che pensa che le proprietà delle nonne siano inespugnabili. Recentemente un 27enne di Macerata, infatti, aveva nascosto la bellezza di 36 chili di droga  (cocaina, marijuana, hascisc ed ecstasy) nel garage di un'anziana.

Guarda il servizio di E' Tv Marche, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek.

Un controllo di routine, e poi...

Tutto è iniziato da un controllo di routine. L'attenzione dei militari della Guardia di Finanza è stata attirata dal comportamento sospetto di due conducenti di auto avvistati lungo le vie di Macerata. I militari li hanno raggiunti e fermati per un controllo: il più giovane era al volante di una Fiat Idea, l'altro a bordo di una Fiat Tipo.

All'interno di questo ultimo veicolo i finanziari hanno trovato un involucro contenente 100 grammi di hashish, che il 31enne ha ammesso di avere acquistato dal 27enne poco prima.

A questo punto è scattata la perquisizione domiciliare, che ha portato a ritrovare altri 35 grammi di droga tra cocaina, marijuana e hashish.

Il box della droga

Ma non è finita qui. Il 27enne, torchiato dai militari, ha ammesso di avere altra droga in un garage di proprietà dell'anziana parente.  Ma anche gli stessi finanzieri sono rimasti probabilmente stupiti quando sono entrati: all'interno del box c'erano 29,9 chili di hashish, 5,7 chili di marijuana, mezzo chilo di cocaina, 300 grammi di ecstasy e 340 sigarette elettroniche di fabbricazione Usa contenenti olio di cannabis e con un altissimo principio attivo drogante pari all'85%. La droga è stata sequestrata. II 27enne è finito ai domiciliari.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali