Cronaca
incredibile aggressione

Il menu non gli piace, spacca una sedia sulla schiena della cameriera

Protagonista un cinquantenne che ha dato in escandescenze in un locale di Padova.

Il menu non gli piace, spacca una sedia sulla schiena della cameriera
Cronaca 15 Agosto 2022 ore 18:15

Si è seduto al tavolo, ma quando ha visto il menu non ha gradito evidentemente qualcosa. Solo che anziché dirlo pacatamente e andarsene, ha preso una sedia e ha colpito una cameriera, prendendola poi a pugni una volta che la donna è caduta a terra. Un'aggressione shock avvenuta in un noto caffè di Padova. (foto di copertina archivio)

Il menu non gli piace, spacca una sedia sulla schiena della cameriera

Una scena incredibile, di una violenza inaccettabile. E' accaduto a Padova, dove un cinquantenne si è seduto in un bar per pranzare. La cameriera, 40 anni, quando gli ha portato il menu, gli ha segnalato che alcuni piatti non erano disponibili, cosa che può normalmente accadere in qualsiasi locale.

Il cliente, senza dare particolari segni di insofferenza, a quel punto si è alzato. Sembrava se ne stesse andando, ma all'improvviso ha impugnato una sedia e l'ha scagliata sulla schiena della cameriera, facendola cadere a terra. Ma c'è di più: quando la donna si trovava sul pavimento, le si è lanciato contro e l'ha colpita con un pugno, dopodiché si è alzato e ha fatto per andarsene. In difesa della lavoratrice è intervenuto un altro avventore del locale.

L'arrivo delle forze dell'ordine

Sul posto sono giunti in pochi minuti gli agenti della Questura di Padova e alla vista dei poliziotti pare che il cinquantenne abbia dato nuovamente in escandescenze, urlando frasi sconnesse. Per fortuna è stato bloccato e portato via.

Per la cameriera, ferita e comprensibilmente sotto shock, invece è stato necessario il trasporto in ospedale.

 

 

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter