Evidentemente la passione per i social network e i like era troppo forte. Tanto da fargli dimenticare che quelle uscite che filmava e pubblicava su TikTok non erano autorizzate. A Lettere, in provincia di Napoli, un 56enne è finito in carcere dopo essere evaso per almeno sei volte dai domiciliari. Tra i followers che seguivano le sue “imprese” c’erano infatti pure… i Carabinieri.
Il latitante influencer che evade dai domiciliari e fa i video su TikTok
Il cinquantenne era agli arresti domiciliari per droga, ma evidentemente non aveva moltissima voglia di starsene in casa. E quando usciva filmava tutto quanto e lo pubblicava su TikTok, condividendolo con i suoi followers, che evidentemente non teneva molto bene monitorati…
Tra i followers ci sono… i Carabinieri
Tra coloro che seguivano le sue “gesta” sul social cinese infatti c’erano anche alcuni Carabinieri della stazione della cittadina napoletana. E così, monitorando i contenuti pubblicati sul profilo del 56enne e incrociandoli con le immagini delle telecamere di sicurezza nei pressi della sua abitazione, hanno potuto documentare almeno sei episodi in cui è evaso dagli arresti domiciliari senza permesso.
Tutta la documentazione è dunque finita in Tribunale, e il giudice ha deciso per la revoca dei domiciliari e il trasferimento in carcere. Dove sicuramente non potrà postare video…