Il futuro papà che nasconde pistola e proiettili nella culla del figlio in arrivo
Incredibile ritrovamento nella casa di un 24enne di Catania
Quando si sta aspettando un figlio si fanno sempre acquisti prima. Tra questi, naturalmente, una culla con materassino, di modo che il piccolo al ritorno dall'ospedale abbia un posto per dormire. Ma nell'attesa, ovviamente, la culla resta vuota. E allora, deve aver pensato così il protagonista di questa storia, perché non usarla per nascondere una pistola e dei proiettili? Una vicenda davvero incredibile quella che viene da Catania.
Pistola e proiettili sotto il materasso del bebè
Come racconta Vr Sicilia - televisione del nostro gruppo Netweek - la Polizia sospettava da tempo che una 24enne di Catania nascondesse in casa armi e munizioni. E così nei giorni scorsi è scattato il blitz.
Gli agenti della Squadra Mobile hanno circondato l’intera zona attorno alla casa per cogliere di sorpresa il 24enne e sono poi entrati in azione.
La perquisizione
Le ricerche si sono rivelate complesse ma alla fine l’arma è saltata fuori. Sotto il materassino della culla del figlio che nascerà tra poco, il giovane aveva infatti nascosto una pistola a tamburo calibro 38 con dentro 5 proiettili.
Il giovane è stato quindi arrestato ed al termine delle formalità di rito d’intesa con il pm di turno è stato condotto in carcere. Il Gip ha convalidato l’arresto, disponendo la misura della custodia cautelare in carcere.