Da Vr Sicilia

Il crick cede, 92enne muore schiacciato dalla sua auto

La tragedia al Altofonte (Palermo): per l'anziano, soccorso da alcuni passanti, non c'è stato nulla da fare

Il crick cede, 92enne muore schiacciato dalla sua auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha avuto un problema con l'auto e ha cercato di capire cosa fosse successo. In barba all'età non più "verde", un uomo di 92 anni ha issato la sua vettura con il crick e ha tentato di controllarla. Un gesto comune, che per un'assurda fatalità gli è costato la vita. Il crick ha infatti ceduto e l'uomo è morto schiacciato dal peso della vettura. E' successo ad Altofonte, in provincia di Palermo.

Il crick cede, 92enne muore schiacciato dalla sua auto

Come racconta Vr Sicilia Netweek, l'incidente è avvenuto sabato 1 giugno 2024 in contrada Blandino, Altofonte, in provincia di Palermo.

Secondo quanto ricostruito, il crick della vettura, una Fiat Punto, ha ceduto e l’anziano è rimasto schiacciato sotto il veicolo.

Estratto dai residenti

La terribile scena è avvenuta sotto gli occhi di alcuni residenti, vicini di casa dell'uomo, che hanno subito dato l'allarme. Sono stati proprio loro a estrarlo dalla vettura in attesa dell'arrivo dei soccorsi.

Quando gli operatori dell'ambulanza, i Vigili del fuoco e i Carabinieri sono giunti sul posto, però, per l'anziano non c'era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nello schiacciamento.

I Carabinieri hanno comunque aperto un'indagine, anche se la dinamica dell'accaduto appare chiarissima.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali