I clienti uscivano con gli stessi capelli di prima: scoperto così un parrucchiere spacciatore
In Liguria il mese scorso un altro coiffeur era stato beccato perché nella sua bottega giravano troppi pelati sospetti
Non siamo ai livelli di quel collega beccato in un quartiere di Genova, a inizio del dicembre appena passato, perché nella sua bottega giravano troppi pelati sospetti, ma poco ci manca...
Un parrucchiere spacciatore di Pioltello, nel Milanese, è stato scoperto perché i clienti uscivano dal suo negozio con gli stessi capelli di prima. Esattamente come in Liguria, un dettaglio anomalo ha messo gli investigatori sulla pista giusta.
Scoperto parrucchiere spacciatore
A raccontarlo è Prima la Martesana. Barba, capelli e cocaina, insomma. I Carabinieri della Compagnia di Pioltello sono intervenuti giovedì sera in via Veronese per arrestare un 55enne accusato di detenzione illecita di sostanza stupefacente.
I militari del Nucleo operativo di Pioltello sono intervenuti ieri, giovedì 18 gennaio 2024, in un negozio di parrucchiere di via Veronese a Pioltello. Durante un servizio di controllo del territorio, notando una sospetta affluenza presso l'esercizio commerciale, hanno deciso di effettuare un accesso procedendo alla perquisizione personale e del locale.
Che ha dato frutto, visto che hanno rinvenuto quattro panetti da cento grammi circa ciascuno di droga, cocaina, oltre a un bilancino di precisione e altri dispositivi elettronici di dubbia provenienza.
Il 55enne è stato tratto in arresto e portato a San Vittore a disposizione dell'autorità giudiziaria.
A Genova copione fotocopia. I carabinieri hanno notato persone, anche calve, entrare e uscire poi immediatamente da una barberia in zona Foce. Clienti delle più diverse età e professioni andavano nella barberia solo con l'intento di acquistare stupefacente, altri univano il taglio all'acquisto di una o più dosi.
A casa del coiffeur gli investigatori hanno trovato vari grammi di hashish e poi all'interno della barberia, nascosti in un soppalco, ben 100 grammi di cocaina, quattro bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza.