Cronaca
Tragedia in vacanza

“Ho mal di testa, resto in camera”: 24enne trovato morto a letto dagli amici

Elia Fiorio era in compagnia di alcuni amici nell’isola di Maiorca dove stava trascorrendo una vacanza.

“Ho mal di testa, resto in camera”: 24enne trovato morto a letto dagli amici
Cronaca 01 Settembre 2022 ore 15:27

Era partito con gli amici per una vacanza a Maiorca. Poi non si è sentito molto bene, accusando un po' di mal di testa. E così mentre gli altri sono usciti lui è rimasto nella sua stanza d'albergo per riposare un po'. Ma quando gli amici sono rientrati lo hanno trovato a letto privo di vita. E' morto così Elia Fiorio, 24 anni, di Pianezze a Nove, in Veneto.

“Ho mal di testa, resto in hotel”: 24enne trovato morto dagli amici

Come riporta Prima Vicenza, il 24enne Elia Fiorio è deceduto a Maiorca mentre era in vacanza con gli amici. La tragedia è avvenuta martedì 30 agosto 2022, nel pomeriggio.

Elia non si sentiva molto bene e mentre i suoi compagni di vacanza sono usciti ha preferito rimanere in stanza, pensando che un po' di riposo gli avrebbe fatto passare quel mal di testa che lo stava affliggendo. Ma quando gli amici sono tornati dalla spiaggia lo hanno trovato a letto nella sua stanza. Purtroppo però non stava dormendo, era morto.

Cosa è successo?

Inutile la chiamata ai soccorsi: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo, che  probabilmente è stato stroncato da un malore improvviso. La famiglia, però, vorrebbe avere risposte più precise ed è probabile che sul corpo del 24enne possa essere svolta l'autopsia.

Elia  poco si era trasferito da Pianezze a Nove, ed era molto conosciuto per la sua disponibilità e l’impegno nel volontariato. Lavorava in un supermercato a Sarcedo e aveva deciso di prendersi una piccola vacanza per svagarsi un po'. Una vacanza purtroppo finita in una tragedia, al momento ancora senza un perché.

 

 

 

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter