Da E' Tv

Ha un malore mentre parla coi vicini alla finestra, il figlio di un anno e mezzo le cade dal quarto piano

Il piccolo miracolosamente non è in pericolo di vita. Fondamentale il massaggio cardiaco praticatogli da un vicino che ha assistito alla scena

Ha un malore mentre parla coi vicini alla finestra, il figlio di un anno e mezzo le cade dal quarto piano
Pubblicato:

Era sul balcone e chiacchierava con alcuni vicini di casa quando all'improvviso ha accusato un malore. In quel momento aveva in braccio il figlio di un anno e mezzo, che le è scivolato dalle braccia ed è precipitato dal quarto piano. E' successo a Bologna e il piccolo è gravissimo, si trova in coma farmacologico.

Malore alla finestra, il figlio precipita dal quarto piano

Un malore improvviso e il figlio di un anno e mezzo che le scivola dalle braccia e precipita dalla finestra del quarto piano: il dramma è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 14 novembre 2024 in via Agucchi a Bologna.

Il servizio di E' Tv, televisione del gruppo Netweek:

Secondo le ricostruzioni, la mamma - una ragazza tunisina di 24 anni, incinta al sesto mese - stava chiacchierando con alcuni vicini che si trovavano in strada affacciata alla finestra. All'improvviso ha avuto un mancamento e il piccolo le è sfuggito dalle braccia.

I soccorsi e la disperazione

Immediatamente sono giunti sul posto i soccorsi, allertati dai presenti, mentre un vicino di casa ha praticato il massaggio cardiaco al bambino in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Anche la madre, ripresasi dal mancamento, è subito scesa in strada, disperata.

Il piccolo, miracolosamente ancora vivo, è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna, insieme alla madre, comprensibilmente sotto shock.

Il bambino si trova in Rianimazione in coma farmacologico, ma non sarebbe in pericolo di vita. Per un miracolo non avrebbe battuto la testa.

Il pm di turno Anna Cecilia Maria Sessa ha aperto un fascicolo senza indagati per lesioni gravissime. Non sembrano esserci dubbi però sul fatto che si sia trattato di una drammatica fatalità.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali