Tragedia nel Comasco

Guida la moto senza la patente e si schianta contro un palo: muore 25enne

Il giovane avrebbe fatto tutto da solo: ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere. Inutili i soccorsi.

Guida la moto senza la patente e si schianta contro un palo: muore 25enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è messo in sella  alla moto di un amico ma senza avere la patente. Una scelta avventata, risultata fatale: il giovane, 25 anni, è andato a schiantarsi contro un palo, perdendo la vita, ad Albese con Cassano, nel Comasco.

Guida la moto dell'amico (senza patente) e si schianta: morto 25enne

Come racconta Prima Como, il 25enne Ghoumiri Mouad è morto ad Albese con Cassano in un incidente con la moto di un amico. Il giovane, di origine marocchina, non aveva la patente.

Tutto è successo intorno alla 1.30 della notte tra il 23 e il 24 settembre 2022 in via Vittorio Veneto.

DOVE E' AVVENUTO L'INCIDENTE:

L'incidente fatale

Secondo quanto ricostruito, il venticinquenne (residente proprio ad Albese con Cassano) si era messo alla guida della moto di un amico senza avere la patente. A un certo punto ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un palo. Non risulterebbero altri mezzi coinvolti nel sinistro: avrebbe fatto tutto da solo.

Sul posto sono giunti in tutta fretta i soccorsi con un'ambulanza, un'automedica e l'elisoccorso. Le sue condizioni sono parse disperate sin dai primi momenti: dopo il primo intervento in strada, il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Erba, ma non ce l'ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nel terribile impatto.

I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri di Como che indagano sulla tragica vicenda e che avranno il compito di ricostruire nel dettaglio tutto l'accaduto.

Seguici sui nostri canali