Tragedia a Bari

Soccorre il figlio rimasto senza benzina, travolto e ucciso da un'auto pirata

Giuseppe Babbo è stato centrato in pieno da un'auto mentre faceva rifornimento all'auto del figlio

Soccorre il figlio rimasto senza benzina, travolto e ucciso da un'auto pirata
Pubblicato:
Aggiornato:

Il figlio è rimasto senza benzina nel cuore della notte e così lui, Giuseppe Babbo, 60 anni, si è messo in auto per raggiungerlo e portargli una tanica di carburante. Ma mentre faceva rifornimento è stato travolto da un'auto pirata che lo ha ucciso. E' successo nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio 2024 a Conversano, in provincia di Bari.

Soccorre il figlio senza benzina, ucciso da un'auto pirata

La tragedia è avvenuta poco dopo la mezzanotte sulla Strada Provinciale 50 che collega Conversano con la frazione di Cozze. Babbo aveva raggiunto il figlio, rimasto senza benzina su una rampa insieme alla moglie ventenne.

Travolto mentre fa rifornimento

Il sessantenne si è fermato prima a fare rifornimento, riempiendo una tanica, che ha poi portato al ragazzo. Una volta raggiunto il figlio, ha iniziato a fare rifornimento alla vettura. Ma proprio in quel momento è sopraggiunta un'auto di grossa cilindrata che lo ha centrato in pieno.

In ospedale sono finiti anche i due ragazzi, in codice giallo. Per il genitore, invece, non c'è purtroppo stato nulla da fare.

Il pirata si costituisce

Lunedì 6 maggio 2024 il pirata della strada, accompagnato dal suo legale, si è presentato dai Carabinieri confessando di essere lui alla guida del mezzo. E' un 51enne di Conversano senza precedenti. Sarà denunciato per omicidio stradale e sottoposto ai necessari esami per accertare se era alla guida sotto l’effetto di sostanze

 

Seguici sui nostri canali