Giulia Tramontano scomparsa: indagato per omicidio volontario il fidanzato
La ragazza, incinta di sette mesi, è scomparsa da Senago (Milano) sabato 27 maggio. Lui le avrebbe confessato una relazione con un'altra donna
È indagato per omicidio volontario e aggravato Alessandro Impagnatiello, il 30enne fidanzato di Giulia Tramontano, la 29enne scomparsa da Senago e incinta di 7 mesi. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 31 maggio 2023 l'uomo avrebbe ricevuto un'informazione di garanzia.
AGGIORNAMENTO: Il fidanzato ha confessato, trovato il corpo di Giulia Tramontano
Giulia Tramontano scomparsa, fidanzato indagato per omicidio
La 29enne, incinta di sette mesi, è scomparsa tra la serata di sabato 27 e la mattinata di domenica 28 dalla sua casa di Senago. Una telecamera l'avrebbe ripresa mentre tornava a casa intorno alle 20.30 di sabato, dopodiché di lei si era persa ogni traccia.
Negli ultimi giorni Vigili del fuoco e Carabinieri hanno perlustrato, anche con l'utilizzo di un elicottero, il canale Villoresi e il Seveso. Dalla serata odierna invece le ricerche della giovane si sono concentrate nelle vicinanze del campo da baseball di Senago.
Ora i Carabinieri batteranno un'area boschiva con i cani molecolari
Intanto nella casa di via Novella sono giunti gli uomini della Sezione investigazioni scientifiche che stanno prelevando un indumento della scomparsa da far annusare ai cani molecolari che la cercheranno in un'area boschiva nel Parco delle Groane.
I punti oscuri
Sul fidanzato si erano concentrati molti dubbi, soprattutto quando sono iniziate a emergere voci su una presunta relazione. Alla vigilia della scomparsa della giovane il ragazzo e l'amante avrebbero incontrato Giulia per chiarire la questione. E nel corso dell'incontro sarebbe emerso che anche l'altra ragazza sarebbe stata incinta, ma la gravidanza si sarebbe interrotta.