INCREDIBILE A BRESCIA

Giovane passeggia per strada e gli finisce un pezzo di muro in testa

Grande apprensione per un 30enne che è finito in ospedale.

Giovane passeggia per strada e gli finisce un pezzo di muro in testa
Pubblicato:
Aggiornato:

Mentre stava passeggiando per strada in una piazza centrale di Brescia, è stato improvvisamente colpito alla testa da un pezzo di muro che si è staccato da un edificio. Grande apprensione per il giovane finito in ospedale.

Giovane passeggia per strada e un pezzo di muro gli finisce in testa

Un incidente inaspettato che ha destato particolare preoccupazione. Come raccontato da Prima Brescia, un giovane di 30 anni, mentre stava passeggiando per strada, è stato improvvisamente colpito da un pezzo di muro che gli è caduto in testa.

Il dramma si è verificato questa mattina, mercoledì 23 novembre 2022. L'allarme è scattato verso le 10,30 quando nella centrale Piazza della Vittoria si è dovuta precipitare un'ambulanza di Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza).

Stando alle prime informazioni sembrerebbe che una lastra di marmo, lunga circa un metro e cinquanta, si sia staccata da una parete all'altezza del locale Casabar colpendo un ragazzo di 30 anni che si trovava a passare sotto i portici. Si tratterebbe di un rappresentate di una ditta di caffè.

Il giovane ha iniziato a sanguinare, secondo i soccorritori intervenuti sul posto ha un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti ambulanza, vigili del fuoco e forze dell'Ordine per gestire la situazione e mettere in sicurezza l'area del crollo. Sono in corso le verifiche dei pompieri e dei tecnici del Comune per valutare la tenuta e la stabilità della struttura.

Le immagini del crollo del pezzo di muro

piazza-Vittoria
Foto 1 di 3
Piazza-Vittoria-1
Foto 2 di 3
piazza-Vittoria-3
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali