Tragedia in Veneto

Malore improvviso: muore 15enne rugbista

Giorgio Conte aveva accusato un malore qualche giorno fa, poi le sue condizioni sono peggiorate, sino al decesso

Malore improvviso: muore 15enne rugbista
Pubblicato:

Un malore improvviso, poi le complicazioni e infine la morte. Pochi giorni prima di Natale. Giorgio Conte aveva soltanto 15 anni e una vita piena di sogni davanti. Sogni che purtroppo non potranno mai avverarsi, perché il giovane rugbista è morto poco dopo mezzogiorno di mercoledì 21 dicembre 2022.

Malore improvviso: muore Giorgio Conte, 15enne rugbista

Giovane, sportivo e forte.  Giorgio Conte, 15 anni, è stato improvvisamente strappato agli affetti famigliari e agli amici da quello che al momento viene classificato come un malore improvviso.

Settimana scorsa il quindicenne di San Donà di Piave (Venezia) si è sentito male, hanno raccontato alcuni conoscenti. Poi sarebbero emerse delle complicanze, forse una trombosi. Ed è stato immediatamente trasferito d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale di Padova, dove ha lottato con la forza che lo contraddistingueva sul campo da rugby. Ma purtroppo in questa partita alla fine ha dovuto arrendersi.

Grande il cordoglio nel mondo rugbistico locale. Il Rugby San Donà, con un post sulla sua pagina Facebook ha dato la triste notizia stringendosi attorno alla famiglia del ragazzo.

Seguici sui nostri canali