Incredibile furto a Roma

Mentre gioca alla Playstation con le cuffie, i ladri gli svaligiano casa e lui non se ne accorge

Il giovane era talmente assorto nella sua partita ai videogiochi da non accorgersi di avere "visite"

Mentre gioca alla Playstation con le cuffie, i ladri gli svaligiano casa e lui non se ne accorge
Pubblicato:
Aggiornato:

Era totalmente concentrato sulla sua partita alla Playstation. E per vivere al meglio il videogioco si era messo pure le cuffie. E così, completamente "isolato" da tutto quello che gli succedeva attorno, non si è accorto che in casa sono entrati dei ladri. Ai quali probabilmente non è parso vero di poter agire praticamente indisturbati in un appartamento occupato. (foto copertina repertorio)

Gioca alla Playstation con le cuffie e non si accorge dei ladri in casa

La vittima del curioso furto è un ragazzo di 25 anni che abita nella zona di via Salento a Roma, nella zona della Nomentana.

Erano circa le 21.30 quando il giovane, una volta terminata la sua partita ai videogiochi, si è alzato dal divano e si è accorto che qualcosa non andava. In casa, infatti, era entrato qualcuno.

I ladri agiscono indisturbati

I ladri, secondo quanto ricostruito, sono entrati forzando una porta finestra dell'abitazione, dopo essersi arrampicati sul balcone al primo piano. Una volta entrati, hanno certamente notato che la televisione era accesa, ma hanno molto probabilmente visto che il giovane era completamente assorto nel videogioco. Hanno quindi deciso di proseguire nella "visita".

Per cercare di fare in fretta, hanno arraffato circa trecento euro in contanti che hanno trovato, prima di andarsene dalla stessa porta finestra dalla quale erano entrati.

La chiamata alla Polizia

Quando il giovane si è accorto dell'accaduto, poi, ha chiamato la Polizia. Agli agenti intervenuti per i rilievi però non ha potuto dare grandi elementi per l'identificazione dei ladri...

 

Seguici sui nostri canali