Tragedia a Gallarate

Accoltella la madre 92enne poi si butta dal sesto piano

Mario Ranza, 68 anni, ha cercato anche di soffocare l'anziana, e poi si è tolto la vita.

Accoltella la madre 92enne  poi si butta dal sesto piano
Pubblicato:

Ha accoltellato e cercato di strozzare la madre, 92 anni, poi si è lanciato dal balcone di casa, uccidendosi. Un tentativo di omicidio e un suicidio shock a Gallarate, avvenuti domenica 11 settembre 2022.

Accoltella la madre 92enne e poi si butta dal balcone

La comunità di Gallarate (Varese) è sotto shock. Mario Ranza, 68 anni, domenica mattina ha tentato di uccidere l'anziana madre con cui conviveva e poi si è suicidato buttandosi dal sesto piano della palazzina di via Pegoraro dove abitavano.

IL LUOGO DOVE E' AVVENUTA LA TRAGEDIA:

La scoperta è stata fatta dai residenti della zona attorno alle 9 di mattina, quando hanno visto il corpo di Ranza oramai privo di vita al suolo. Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi, arrivati in forze. Per  il pensionato 68enne però non c'era più nulla da fare, era morto sul colpo.

La scoperta

Quando i carabinieri, giunti anche loro in via Pegoraro per i rilievi, hanno aperto la porta di casa, hanno trovato l'anziana donna gravemente ferita. Il figlio avrebbe prima cercato di soffocarla e poi l'avrebbe colpita con alcune coltellate. Poi, forse pensando di averla uccisa, si è lanciato dal balcone.

I due vivevano insieme e  Ranza si occupava dell'anziana madre con problemi di salute, ma non avevano aiuti esterni. La donna si trova in ospedale in gravissime condizioni.

 

Seguici sui nostri canali