Da Prima Milano Ovest

Furgone contromano in A4 provoca un incidente con quattro auto

Il conducente ritrovato sotto shock nei campi, non ricorderebbe nulla del sinistro

Furgone contromano in A4 provoca un incidente con quattro auto
Pubblicato:

Un furgone contromano sull'Autostrada A4 ha centrato in pieno un taxi e altre tre auto in un incidente stradale drammatico avvenuto nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 luglio 2024 sulla A4, tra la barriera Ghisolfa e Arluno, in direzione Torino, nel territorio di Cornaredo.

Furgone contromano in A4 provoca incidente

Lo scontro, come racconta il nostro portale di zona Prima Milano Ovest, si è verificato verso l'1.30 e sarebbe stato innescato da un furgone che viaggiava contromano, che avrebbe colpito frontalmente un taxi e poi coinvolto anche altre tre auto nel sinistro.

Due feriti, uno gravissimo

Due le persone rimaste ferite, un uomo di 47 anni  e uno di 37. Sul posto due ambulanze del 118 e l'automedica dell'ospedale Niguarda di Milano. Dopo i primi soccorsi sul posto uno dei due feriti, l'uomo di 37 anni è stato trasferito in gravi condizioni, in codice rosso, all'ospedale San Gerardo di Monza, mentre il 47enne in codice giallo all'ospedale di Legnano.

Il conducente del furgone trovato sotto shock nei campi

Il conducente del furgone, subito dopo  l'impatto sarebbe fuggito a piedi. A ritrovarlo pochi minuti più tardi sono stati i Vigili del fuoco: era in stato confusionale nei campi vicini all'Autostrada.

Avrebbe risposto alle domande dei pompieri, ma sembrerebbe non ricordare dell'evento.

Il tratto autostradale è rimasto chiuso per alcune ore per permettere le operazioni di ripristino e i rilievi da parte dagli agenti della Polizia Stradale. L'Autostrada è stata riaperta all'alba.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali