Da Prima Verona

Frontale tra due camion, morti entrambi gli autisti: le foto

Uno dei due autisti è stato sbalzato fuori dalla cabina, l'altro è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco. Per entrambi purtroppo non c'è stato nulla da fare

Frontale tra due camion, morti entrambi gli autisti: le foto
Pubblicato:

Un impatto devastante tra due camion che si scontrano frontalmente e prendono fuoco. Un terribile incidente stradale si è verificato nella mattinata di lunedì 27 maggio 2024 lungo la SR11 a Peschiera del Garda (Verona). Il bilancio è tragico: entrambi gli autisti sono morti. Coinvolte anche altre due vetture, fortunatamente con conseguenze lievi per i conducenti.

Frontale tra camion a Peschiera del Garda

Come racconta il nostro portale locale Prima Verona, intorno alle le 7 di lunedì 27 maggio 2024, due mezzi pesanti si sono scontrati frontalmente lungo la SR11, all'altezza di Rovizza tra Peschiera del Garda e Sirmione.

L'incendio e i soccorsi

A seguito dell'impatto, uno dei due camion ha poi preso fuoco. Avvertiti i soccorsi, poco dopo sono giunti sul posto i Vigili del fuoco da Bardolino e Verona con tre automezzi e 12 operatori, che hanno spento l’incendio che ha coinvolto uno dei mezzi pesanti e una delle due auto coinvolte nel sinistro.

Uno dei due autisti dei camion è stato sbalzato fuori dalla cabina dopo l'impatto, l'altro è invece stato estratto dalle lamiere dai pompieri.

Nonostante il celere intervento del personale Suem 118, che ha richiesto anche l'ausilio dell'elicottero, purtroppo per i due camionisti non c'è stato nulla da fare.

 

L'incidente sulla SR11

Nel sinistro sono state coinvolte anche altre due vetture, i cui conducenti (due donne) sono stati trasferiti in codice verde all'ospedale di Peschiera.

3-7
Foto 1 di 7
5-3
Foto 2 di 7
4-7
Foto 3 di 7
1-14
Foto 4 di 7
3-8
Foto 5 di 7
frontale camion peschiera garda
Foto 6 di 7
2-14-680x408
Foto 7 di 7

Sul luogo dell'incidente anche la Polizia stradale di Bardolino, la quale ha provveduto a chiudere la strada regionale 11 per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del sinistro. La dinamica e le cause che hanno portato all'incidente sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali