Da Prima La Valtellina

Frontale tra auto e Tir, muore ventenne

La tragedia sulla tangenziale di Sondrio. Nulla da fare per il ragazzo alla guida della vettura

Frontale tra auto e Tir, muore ventenne
Pubblicato:

Viaggiava in direzione dell'Alta Valle a bordo della sua auto quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato frontalmente con un Tir. E' morto così un ventenne valtellinese nella mattinata di lunedì 9 dicembre 2024.

Frontale tra auto e Tir, muore ventenne

Come racconta Prima La Valtellina, l'incidente è avvento intorno alle 11, quando l’automobile condotta dal giovane si è scontrata frontalmente con un tir in circostanze ancora da chiarire. Il bilancio è drammatico: l’occupante dell’auto, un giovane di cui non sono state ancora rese note le generalità, è deceduto sul colpo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma tutti gli sforzi del personale sanitario si sono purtroppo rivelati vani. La vittima, le cui condizioni erano apparse da subito gravissime, non ha potuto essere salvata.

Dinamica da ricostruire

Le autorità, giunte prontamente sul luogo dell’incidente, stanno ora indagando per ricostruire la dinamica esatta dello schianto. La tangenziale è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area. I Vigili del fuoco di Sondrio, intervenuti con grande impegno, hanno lavorato duramente per ripristinare le condizioni di sicurezza sul tratto stradale.

Seguici sui nostri canali