Torna a casa e trova il figlio di 18 anni morto sul pavimento
Filippo Simionato, 18 anni, era esanime, inutili i soccorsi. Tragedia a Casale sul Sile
Quando è tornata a casa e ha aperto la porta si è materializzato l'incubo di ogni genitore. Il figlio di soli 18 anni, Filippo Simionato, era a terra, esanime. Inutili i soccorsi, allertati subito dalla madre del ragazzo, che purtroppo ha perso la vita. La tragedia è avvenuta mercoledì 12 giugno 2024, a Casale sul Sile, in provincia di Treviso.
Trovato morto in casa a 18 anni
Come racconta il nostro portale locale Prima Treviso, quando è rientrata a casa, la donna ha trovato il figlio 18enne esanime sul pavimento.
Sotto shock, la donna ha lanciato immediatamente l'allarme, ma purtroppo quando medici e infermieri del 118 sono arrivati sul posto per Filippo, giovane studente che frequentava le scuole serali del territorio, non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Casale sul Sile per i dovuti accertamenti.
Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso del ragazzo trevigiano.
Il sindaco di Casale: "Un dolore immenso"
Sconvolta la comunità di Casale sul Sile, il sindaco Stefania Golisciani ha espresso a nome di tutti i cittadini vicinanza alla famiglia.
“Ci stringiamo attorno alla famiglia del giovane, a tutti loro esprimo la nostra vicinanza – dichiara il sindaco, Stefania Golisciani – la perdita improvvisa di un ragazzo così giovane rappresenta un dolore immenso per tutti noi. L’intera comunità è sconvolta, siamo senza parole. L’amministrazione comunale è vicina alla famiglia e si mette a disposizione per dar loro un sostegno nell’affrontare questo difficile momento”.