Cronaca
tragedia a bolzano

Fidanzati di 22 e 24 anni cadono in un dirupo con la moto: morti entrambi

Purtroppo non c'è stato nulla da fare per Alex Höller, 22 anni, di Bolzano, e Corinna Bernard, 24,  di Lana.

Fidanzati di 22 e 24 anni cadono in un dirupo con la moto: morti entrambi
Cronaca 12 Agosto 2022 ore 14:35

Stavano facendo un giro in moto sulla strada della Mendola, vicino a Bolzano, dove vivevano. A un certo punto, però, la motocicletta su cui viaggiavano  Alex Höller, 22 anni, di Bolzano, e Corinna Bernard, 24,  di Lana, è finita fuori strada all'altezza di una curva. Il mezzo, senza controllo, li ha disarcionati e scaraventati in un dirupo. Un terribile incidente in cui sono morti entrambi.

Fidanzati di 22 e 24 cadono in un dirupo con la moto

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di giovedì 11 agosto 2022. Ancora da chiarire la dinamica effettiva del sinistro e perché la moto sia finita nel dirupo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'ambulanza e dell'elisoccorso, insieme ai Vigili del fuoco, ma purtroppo per i due giovani non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto.

Chi erano le vittime

La notizia ha sconvolto la comunità di Bolzano, anche per la giovane età delle vittime, che erano molto conosciute in zona. Alex era stato  volontario della Croce Bianca, il cui personale è intervenuto per i soccorsi sul luogo dell'incidente. La sua famiglia frequenta la parrocchia di don Bosco.

Anche Corinna era una ragazza impegnata nel sociale. Nel 2019 la sua famiglia era stata colpita da un'altra tragedia: la morte del fratello a soli 25 anni. 

 

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter