LADRI IN AZIONE

Farabutti senza cuore rubano la macchinina giocattolo di un bimbo

E' successo all'alba vicino a Lecco. I ladri si sono introdotti in una villetta e hanno portato via il regalo di compleanno fatto dai nonni a un piccolo di soli 3 anni

Farabutti senza cuore rubano la macchinina giocattolo di un bimbo
Pubblicato:
Aggiornato:

Le immagini di una telecamera di sicurezza riprendono implacabilmente la scena sotto una pioggia battente. E' successo all'alba di oggi, mercoledì 14 giugno 2023, ad Arlate, frazione di Calco, paese in Provincia di Lecco, Lombardia.

Ladri rubano la macchinina giocattolo di un bimbo

Si vede una macchina che parcheggia davanti al cancello della villetta, poi una figura che scavalca il cancello, si avvicina alla macchinina giocattolo posteggiata accanto al muro della casa, la solleva e ritorna al cancello, dove la passa a un complice che attende al di là dell'inferriata.

IL VIDEO:

I due ci mettono qualche minuto a caricare il bottino sulla loro auto, prima di sparire. Probabilmente i due farabutti senza cuore sono tornati nottetempo, ma avevano individuato la loro preda in un precedente sopralluogo e sono andati a colpo sicuro.

La macchinina giocattolo rubata dai ladri era il regalo di compleanno di un bimbo di soli 3 anni, era stata donata dai suoi nonni poco tempo fa.

Il piccolo con il nonno

Sarà sicuramente un duro colpo per il piccolo, che in questi giorni si trova coi genitori in vacanza, quando ritornerà a casa. Se qualcuno avesse informazioni utili per ritrovare la macchinina può contattare la nostra redazione.

LA SEQUENZA:

mac6
Foto 1 di 5

Il ladro arriva

mac5
Foto 2 di 5

Si avvicina alla macchinina

Farabutti senza cuore rubano la macchinina giocattolo di un bimbo
Foto 3 di 5

La solleva a braccia

mac2
Foto 4 di 5

La passa al complice

mac1
Foto 5 di 5

Il complice la porta verso l'auto

Seguici sui nostri canali