Momento di tensione

Fan tenta di entrare nella villa di Sanremo della Ferragni: ora è in psichiatria

E' successo a Villa Dendi: un ventenne è stato bloccato dai carabinieri e dal personale sanitario che poi lo ha portato in ospedale

Fan tenta di entrare nella villa di Sanremo della Ferragni: ora è in psichiatria
Pubblicato:

E' stata una delle stelle di Sanremo 2023, forse quella, oltre ai cantanti in gara, che tutti più attendevano di vedere sul palco dell'Ariston con curiosità. Chiara Ferragni, l'imprenditrice digitale più famosa d'Italia, è stata co-conduttrice del Festival nella prima e nell'ultima serata. Durante i giorni della kermesse musicale ha soggiornato a Sanremo in Villa Dendi. Proprio qui, però, anche se non direttamente, ha dovuto fare i conti con uno dei suoi fan più accaniti che ha tentato di entrare nella sua dimora sanremese. Per fermarlo è stato necessario l'intervento dei carabinieri e del personale sanitario che ora lo hanno addirittura portato in psichiatria.

Vuole entrare a Villa Dendi, fan della Ferragni finisce in psichiatria

Una vicenda avvenuta proprio nei giorni successivi a Sanremo 2023, quando già nella villa non soggiornava più nessuno. Un aspetto che non desta particolare sorpresa dato che, la scorsa settimana, la dimora sanremese era blindatissima per la presenza di una delle co-conduttrici del Festival più attese: Chiara Ferragni.

Dopo che l'imprenditrice digitale ha lasciato Sanremo per tornare nel suo attico di Milano, anche la sorveglianza si è un po' allentata e proprio ieri pomeriggio, lunedì 13 febbraio 2023, è successo qualcosa di inaspettato. Come raccontato da Prima La Riviera, infatti, un giovane fan di Chiara Ferragni ha cercato di entrare in Villa Dendi a Cipressa venendo però bloccato dai carabinieri.

Villa Dendi a Cipressa (Imperia) dove ha soggiornato Chiara Ferragni durante Sanremo 2023

Il ventenne, sostenendo di dover incontrare l'imprenditrice digitale, è stato fermato all'ingresso della villa, dando poi in escandescenza e cominciando a gridare come un forsennato. Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma col personale sanitario, i quali, dopo averlo riportato alla calma, lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia. Ora si trova ricoverato nel reparto di psichiatria del presidio ospedaliero imperiese.

Il Festival di Chiara Ferragni

Come affermato in apertura, prima dell'inizio del Festival di Sanremo, in tantissimi erano curiosi di vedere all'opera Chiara Ferragni nelle vesti di co-conduttrice televisiva, un ruolo completamente distante da quello cui ci ha abituato e cioè sulle piattaforme social. L'imprenditrice digitale più famosa d'Italia e forse anche del mondo ha presentato, assieme ad Amadeus e Gianni Morandi, la prima e l'ultima serata della kermesse musicale sanremese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il debutto al Festival, nonostante l'iniziale emozione, è stato pienamente superato. Oltre a sfoggiare tutta una serie di outfit da urlo, tra cui quello nude-look per sensibilizzare contro la demonizzazione del corpo femminile, Chiara Ferragni si è resa protagonista di un monologo personale in cui ha voluto leggere una lettera indirizzata alla sé stessa da bambina, ma che, indirettamente, si riferiva a tutte le giovani donne che hanno sogni e ambizioni da voler realizzare nella loro vita.

fer2
Foto 1 di 4
cf3
Foto 2 di 4
cf2
Foto 3 di 4
fer3
Foto 4 di 4

Durante la finale, invece, il senso di agitazione della prima serata è stato completamente annullato, con la Ferragni che ha dimostrato una sicurezza sempre crescente nello stare su un palco tanto complicato come quello dell'Ariston.

Il suo ruolo da vera protagonista, tuttavia, è stato in qualche modo oscurato dalla presenza in sala del marito, il rapper Fedez, che, se nei precedenti appuntamenti di Sanremo 2023 si è esibito in un freestyle polemico e nel duetto con gli Articolo 31, durante la finale si è visto stampare un bacio in bocca da Rosa Chemical.

Tornando però a Chiara Ferragni, anche nella serata di sabato ha voluto sfilare con diversi outfit che ritraevano il suo corpo disegnato sopra gli abiti.

FERR1
Foto 1 di 4
mm2
Foto 2 di 4
triooo
Foto 3 di 4

Fantastico anche Fiorello: "Dopo questa scena, Achille Lauro sembrava Cristina D'Avena..."

w22
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali