Da Prima Vicenza

Fa il bagnetto al figlio di 2 anni, si allontana un momento e quando ritorna lo trova morto

Shock a Longare per l'improvvisa scomparsa di un bimbo: la mamma si è allontanata pochi istanti e lo ha trovato morto. Disposta l'autopsia

Fa il bagnetto al figlio di 2 anni, si allontana un momento e quando ritorna lo trova morto
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno shock, l'incubo di ogni genitore. Una tragedia inspiegabile e straziante avvenuta a Longare, in provincia di Vicenza. Un bambino di due anni è morto mentre faceva il bagnetto. La mamma si è allontanata qualche istante e quando è tornata in bagno lo ha trovato privo di vita riverso sul pavimento. E ora sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso.

Va in bagno e trova il figlio di 2 anni morto

La disgrazia è avvenuta sabato scorso. La donna ha raccontato alle forze dell'ordine che stava facendo il bagnetto al bambino, di due anni, e a un certo punto si è allontanata per pochi istanti. Quando è tornata in bagno per continuare, il piccolo era riverso sul pavimento, privo di sensi.

I soccorsi disperati

A quel punto è scattata immediatamente la telefonata al 112 e sul posto sono arrivati in forze i soccorritori dell'ambulanza. Ma purtroppo non hanno potuto fare nulla: il bimbo era già morto.

Indagini in corso

Della vicenda si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Vicenza. Al momento l'ipotesi più sensata è quella di un malore fatale, che avrebbe colpito il bimbo proprio nel momento in cui era assente la mamma, per una terribile coincidenza del destino.

La Procura di Vicenza ha deciso di disporre l'autopsia che servirà a chiarire effettivamente l'accaduto. Nell'attesa, resta il dolore di una famiglia, privata del suo bambino in un modo così atroce.

Seguici sui nostri canali