Due auto precipitano nel vuoto: una finisce in un cantiere, l'altra su alcuni veicoli parcheggiati
Due incidenti simili a Bussolengo e Legnago. Incredibilmente non ci sono state vittime
Due incidenti del tutto simili, terminati incredibilmente senza vittime, sono avvenuti nel giro di poche ore a Verona, dove due auto sono letteralmente precipitate nel vuoto finendo una in un cantiere Tav e un'altra su alcuni veicoli posteggiati in strada.
Auto precipita per cinque metri nello scavo del cantiere Tav
Come racconta Prima Verona, mercoledì 11 dicembre 2024 in via Nogarole 96 un'auto è precipitata nel cantiere Tav facendo un volo di circa cinque metri. Al volante c'era un uomo di 75 anni, a bordo un minorenne.
Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco con un'autopompa e un'autogru. I due occupanti del veicolo precipitato nello scavo del cantiere Tav sono stati soccorsi dai pompieri insieme al personale del Suem 118 accorso rapidamente. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di San Bonifacio per tutti gli accertamenti del caso. Non sarebbero in pericolo di vita.
Auto precipita dal ponte Principe Umberto a Legnago
Una dinamica molto simile si è verificata anche nella serata di martedì 10 dicembre 2024 a Legnago, sempre nel Veronese. Un'autovettura, infatti, è precipitata da ponte Principe Umberto e, dopo aver fatto un volo di alcuni metri, si è schiantata su alcune auto parcheggiate nella sottostante piazza della Libertà.
Quasi per miracolo, i due occupanti del mezzo sono usciti praticamente illesi.
Anche in questo caso, la dinamica del sinistro è in fase di accertamento da parte dei Carabinieri. Da capire per quale motivo l'auto ha sfondato il guardrail di protezione della rampa, cadendo poi sulla piazza sottostante.