NUOVA SVOLTA

Drogava i clienti agli appuntamenti di lavoro, spuntano altri cinque casi di violenze sessuali

Nell'evolversi delle indagini la Procura sarebbe coinvolta anche la moglie dell'ex agente immobiliare. La donna sarebbe stata presente in casa in alcuni episodi contestati al marito.

Drogava i clienti agli appuntamenti di lavoro, spuntano altri cinque casi di violenze sessuali
Pubblicato:

Drogava i clienti agli appuntamenti di lavoro e poi si abbandonava a violenze sessuali: spuntano altri cinque casi.

Si fanno più pesanti le accuse per Omar Confalonieri, l'ex agente immobiliare condannato in primo grado a Milano, con rito abbreviato, a una pena di 6 anni e 4 mesi per aver drogato una coppia di clienti e violentato la donna.

Nuove accuse per l'ex professionista e spunta anche la moglie

I fatti risalgono al 2 ottobre scorso, ma ora per l'ex professioni ci sono nuove accuse di violenze sessuali.

Ma non solo. Nella vicenda ora spunta anche il coinvolgimento della moglie dell'ex agente immobiliare.

La donna, secondo l'ipotesi investigativa della Procura, è accusata di essere stata complice del marito in alcuni casi.

Un'ipotesi investigativa che si è concretizzata nella notifica di un'ordinanza di presentazione alla Polizia giudiziaria dai carabinieri di Corsico, nell'hinterland di Milano.

Violenze sessuali, l'evolversi delle indagini, il ruolo della moglie

La donna, con il marito, risulterebbe dunque coinvolta in alcuni stupri avvenuti con le stesse modalità ai danni di altre vittime.

Sono cinque i nuovi episodi presi in esame nell'ordinanza notificata alla donna e anche al marito che appunto è già in carcere.

Le indagini erano iniziate nel novembre del 2021 proprio per capire se, oltre alla coppia drogata e oggetto di violenza, vi fossero state altre vittime.

200 donne "attenzionate" dopo la scoperta della vicenda

E infatti alcune donne si erano già rivolte spontaneamente ai carabinieri subito dopo la notizia dell'arresto di Confalonieri.

Altre donne sono state indentificate con l'analisi dei tabulati telefonici e dei computer usati dall'ex agente immobiliare.

Nella fattispecie, sono oltre 200 le donne "attenzionate" perché negli anni avevano avuto contatti lavorativi e non con il professionista.

Da qui la scoperta che in alcuni casi Confalonieri, aiutato dalla moglie, avesse adottato lo stesso modus operandi: abusare delle donne dopo averle narcotizzate.

Una vicenda che, triste ironia del destino ricorda, anche se in contesti diversi, la vicenda del guru dell'imprenditoria on line Alberto Genovese.

Violenze sessuali, il racconto di una minorenne

In particolare, agli atti c'è la deposizione di una ragazza, figlia di una cliente dell'ex agente immobiliare che ha raccontato di un episodio avvenuto quattro anni fa (quando era minorenne): il professionista le avrebbe offerto una tisana da bere e subito dopo alla ragazza si annebbiò la vista e non ricordò più cosa fosse avvenuto dopo.

Dall'evolversi delle indagini, gli inquirenti sono convinti che in casa con Confalonieri in molti casi ci fosse anche la moglie.

Una curiosità: proprio ieri sono state depositate le motivazioni della sentenza dove l'ex agente immobiliare è stato condannato, mentre oggi, sabato 9 luglio 2022, sarebbe andato in prescrizione uno degli episodi che a Confalonieri e alle moglie sono stati notificati nelle scorse ore.

Seguici sui nostri canali