Dopo l'incidente telefona al fratello medico per chiedere aiuto, poi si accascia e muore a 25 anni
Chiara Mazza, protagonista di un drammatico incidente insieme ai genitori, non ce l'ha fatta
Dopo l'incidente stradale in auto con i genitori, è scesa dall'auto e ha chiamato il fratello medico per chiedere aiuto. Ma è riuscita solo a dirgli che aveva appena avuto un sinistro, prima di accasciarsi e morire. Una fine tragica per Chiara Mazza, 25 anni, deceduta a seguito di uno scontro tra auto in provincia di Taranto.
Chiara Mazza dopo l'incidente chiama il fratello e muore
Una tragedia straziante quella di Chiara, protagonista con i genitori di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 4 agosto 2023 sulla strada che collega Manduria a San Pietro in Bevagna, in provincia di Taranto.
La giovane viaggiava a bordo di una Fiata Panda insieme ai genitori, quando a un certo punto si è scontrata con una Jeep condotta da un 22enne di Porto Cesareo. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione, ma l'impatto è stato molto violento.
I soccorsi e la chiamata al fratello medico
Secondo una prima ricostruzione dei fatti raccontata dalla stampa locale, Chiara è scesa dall'auto e ha telefonato al fratello, di professione medico, per spiegargli di aver avuto un incidente. Pochi secondi, poi si è accasciata ed è morta.
Nel frattempo è arrivato a sirene spiegate il personale del 118, che ha provato a rianimarla, purtroppo senza successo. Anche i genitori sono stati portati in ospedale, il padre in condizioni serie (codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita), mentre la madre ha riportato alcune ferite più lievi.