A Grosseto

Dopo 24 ore non-stop in motel si sente male e finisce in ospedale: non potrà più fare sesso

Ricoverato in condizioni gravissime un turista tedesco di 50 anni

Dopo 24 ore non-stop in motel si sente male e finisce in ospedale: non potrà più fare sesso
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha trascorso un'intera giornata a letto, sotto le coperte con la propria moglie: 24 ore filate di sesso non-stop, condite nel mezzo con alcune assunzioni di Mdma, ossia ecstasy. Una vera e propria "maratona" alla quale però il suo corpo non ha saputo reggere e ora rischia veramente grosso. Un turista tedesco di 50 anni, infatti, è stato trasportato all'ospedale Misericordia di Grosseto: è ricoverato in coma farmacologico dopo aver sviluppato uno choc settico che ha causato la necrosi parziale dei genitali.

Grosseto, fa sesso per 24 ore e finisce in ospedale

E' una vicenda alquanto particolare e delicata quella avvenuta una settimana fa a Grosseto dove un turista tedesco di 50 anni si trova ora a lottare tra la vita e la morte all'ospedale Misericordia. Un epilogo veramente drammatico, considerando soprattutto il motivo per il quale il 50enne ha necessariamente avuto bisogno dell'intervento dei medici.

A svelare i dettagli della storia è stata proprio la moglie del turista che ha raccontato quanto accaduto al portale online MaremmaOggi. Il 50enne, infatti, durante una vacanza a Castel del Piano, è finito in ospedale dopo 24 ore di sesso non-stop alternate dall'assunzione di Mdma, ossia ecstasy. Un'intera giornata a base di droga e amplessi continui alla quale però l'uomo non è riuscito a reggere.

Necrosi parziale dei genitali

Immediatamente sono stati contattati i sanitari. Il turista tedesco è stato subito trasportato d'urgenza all'ospedale Misericordia. L'uomo aveva sviluppato uno choc settico che ha causato quindi una necrosi parziali dello scroto e del pene.

Appena arrivato nel presidio ospedaliero, il 50enne è stato ricoverato in coma farmacologico. A distanza di una settimana, aggiunge MaremmaOggi, l'uomo è ancora intubato e non ancora fuori pericolo di vita. I medici stanno cercando in tutti i modi di drenare l'infezione. Ciò che è certo è che il turista tedesco, considerato l'effetto nefasto del mix di droghe e sesso, non potrà più avere erezioni.

Seguici sui nostri canali