Tragico incidente

Donna in bicicletta travolta e uccisa da una betoniera in centro a Milano: aveva una figlia di 6 anni

Ha perso la vita una 39enne. Sotto shock l'autista della betoniera

Donna in bicicletta travolta e uccisa da una betoniera in centro a Milano: aveva una figlia di 6 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

E' un incidente dalla dinamica estremamente violenta quello avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 20 aprile 2023: a Milano, non molto distante dal centro, una donna di 39 anni è stata travolta e uccisa da una betoniera mentre si trovava a bordo della sua bicicletta.

Milano, donna in bicicletta travolta e uccisa da una betoniera

La tragica vicenda, come raccontato da Prima Milano, si è consumata intorno a mezzogiorno di oggi, giovedì 20 aprile. Un incidente da brividi, avvenuto non molto distante dal centro del capoluogo lombardo.

Una donna di 39 anni, mamma di una bambina di 6 anni, che si trovava a bordo della sua bicicletta, è stata improvvisamente travolta e uccisa da una betoniera. Il punto di impatto è stato all'incrocio tra corso Porta Vittoria e via Francesco Sforza.

Stando a quanto ricostruito dalle Forze dell'Ordine, la 39enne, che stava percorrendo Corso Porta Vittoria, è stata urtata dalla betoniera proveniente da via Francesco Sforza che stava svoltando a destra. L'impatto col mezzo pesante, purtroppo, è stato fatale. La donna sulla bicicletta è morta sul colpo.

I soccorritori - ambulanza e automedica in codice rosso - al loro arrivo hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio® (@milanobelladadio)

Sul posto sono accorsi, come detto, anche gli agenti della Polizia Locale che hanno dato avvio ad accertamenti approfonditi per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento il tutto è ancora in corso di definizione.

L'autista della betoniera, 54 anni, dopo quanto accaduto è rimasto particolarmente scosso. L'uomo, infatti, è stato accompagnato in stato di shock al pronto soccorso. Dagli esami è risultato negativo sia all'assunzione di alcol sia all'effetto di stupefacenti.

Seguici sui nostri canali