Donna di 33 anni uccisa a coltellate in casa: fermato il compagno
E' successo a Cadorago, nel Comasco. La vittima è Valentina Di Mauro: i vicini hanno sentito una violenta lite e all'arrivo dei Carabinieri la donna era deceduta.
E' stata uccisa a coltellate nella sua abitazione. Una morte atroce quella di Valentina Di Mauro, 33 anni, di Cadorago, nel Comasco. I Carabinieri hanno fermato per il delitto il compagno della donna Marco Campanaro, 37 anni.
Donna di 33 uccisa a coltellate in casa
Mattinata choc a Cadorago, centro di ottomila abitanti nel Comasco. Qualche minuto prima delle 5 di questa mattina, lunedì 25 luglio 2022, alcuni residenti di via Leopardi hanno chiamato il 112. Il motivo le urla che provenivano da una abitazione della via: una coppia stava litigando in modo furioso. In pochi minuti sono quindi arrivati sul posto i Carabinieri per capire quanto stava accadendo.
Come racconta Prima Como, entrati nell'abitazione i militari hanno fatto la peggiore delle scoperte: la lite fra i due conviventi era sfociata in un accoltellamento. La donna, 34 anni, è stata ritrovata in un bagno di sangue dalle forze dell'ordine: era deceduta. In via Leopardi sono arrivate anche un'ambulanza e un'auto medica ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Fermato il compagno
Il compagno della donna, presente in casa, è attualmente in stato di fermo. Su quanto accaduto indaga la Radiomobile del comando dei Carabinieri di Cantù. Secondo una prima ipotesi, potrebbe trattarsi di un omicidio passionale: Campanaro potrebbe aver ucciso la compagna, colpendola più volte, per gelosia.