malore della madre

Diciannovenne accoltella a morte un fratello e ferisce l'altro: tragedia innescata da una lite

Nell'Alto Casertano in giovane si sarebbe avventato contro i fratelli maggiori con un coltello da cucina, poi è fuggito nelle campagne

Diciannovenne accoltella a morte un fratello e ferisce l'altro: tragedia innescata da una lite
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia familiare a Gioia Sannitica, nell'Alto Casertano. Un 19enne, Danilo Melillo, avrebbe ucciso il fratello, Alessio Melillo di 24 anni, ferendo successivamente anche l'altro, il 22enne Giovanni. Il sopravvissuto ha allertato i carabinieri che hanno trovato e fermato il giovane nella notte del 14 febbraio 2024.

Il movente non è ancora chiaro, la madre dei ragazzi coinvolti in questo drammatico fatto di sangue non sarebbe stata in casa quando è scoppiata la lite, successivamente degenerata. La donna, appresi i fatti, è stata colta da malore.

Si avventa contro i suoi fratelli: un morto e un ferito

Vi sarebbe una lite alla base dell’aggressione mortale di un 19enne a danno dei fratelli maggiori. Per il 24enne Alessio non c’è stato nulla da fare, grave ma salvo Giovanni, raggiunto da almeno una coltellata al volto, dopo avere ricevuto i primi soccorsi nell'ospedale di Piedimonte Matese, è stato trasferito al Cardarelli di Napoli. Il coltello da cucina con cui i due giovani sono stati colpiti è stato trovato in casa e sequestrato.

L'abitazione della famiglia

Dopo l’omicidio e il ferimento dei fratelli Danilo Melillo è fuggito nelle campagne circostanti. I carabinieri l’hanno rintracciato nella notte e condotto in caserma dove è stato interrogato e potrebbe essere fermato per omicidio e tentato omicidio. A contattarli ieri, dopo l'episodio è stato proprio il fratello rimasto ferito.

Danilo Melillo

Il movente non è ancora chiaro, ciò che è certo è che in pochi attimi si è consumata l’inaudita violenza che ha distrutto una famiglia, come testimonia il malore avuto dalla madre dei tre giovani coinvolti non appena appresa la terribile notizia.

Seguici sui nostri canali