Da E' Tv

Incidente in auto dopo la festa dei 18 anni della sorella, muore mamma di 33 anni

Debora Natali è deceduta dopo un frontale. Alle sue spalle le auto dei parenti, che hanno assistito alla terribile scena

Pubblicato:
Aggiornato:

debora natali

Si chiamava Debora Natali, aveva 33 anni e abitava a Crevalcore: è la giovane mamma, vittima dell'ennesimo incidente stradale mortale nel Bolognese avvenuto nel pomeriggio del Primo Maggio. A rendere ancora più drammatica la vicenda, il fatto che la giovane donna, mamma di un ragazzo di 13 anni, tornava dalla festa per il diciottesimo compleanno della sorella.

Morta al ritorno dalla festa della sorella

Quello che doveva essere un giorno di festa si è tramutato in una tragedia per la famiglia Natali. Dopo il pranzo per il compleanno della sorella, Debora Natali si è messa al volante insieme alla ragazza e al figlio 13enne per tornare a casa a Crevalcore. Una volta giunta a Pian di Lama, nel territorio di Monzuno, però, è stata coinvolta in un incidente frontale con un'altra auto.

Guarda il servizio di E' Tv (televisione del gruppo Netweek):

Grave la sorella 18enne

Debora viaggiava sulla sua Honda Jazz quando, per cause ancora in fase di ricostruzione, si è scontrata con una Citroen C4 che proveniva dall'altro lato della strada. Alle sue spalle, le auto dei parenti, che hanno assistito alla tragedia senza poter fare nulla.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma per la 33enne non c'è stato nulla da fare. Grave la sorella, ricoverata in Rianimazione all'ospedale Maggiore di Bologna, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferito il 13enne.

Solo ferite lievi per gli occupanti dell'altra vettura coinvolta. I carabinieri sono al lavoro pet ricostruire la dinamica dello schianto, causato a quanto pare dalla improvvisa invasione di corsia da parte di uno dei due conducenti.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali