Cronaca
Morta durante il tirocinio

Giovane veterinaria schiacciata e uccisa mentre stava visitando una mucca

E' successo in un allevamento di bovini di Custoza, nel Veronese.

Giovane veterinaria schiacciata e uccisa mentre stava visitando una mucca
Cronaca 03 Novembre 2022 ore 17:02

Stava visitando una mucca quando all'improvviso l'animale l'ha schiacciata senza lasciarle scampo. E' morta così una giovane veterinaria di 25 anni vittima di un tragico incidente sul lavoro in un'azienda agricola di Custoza, nel Veronese.

Veterinaria uccisa mentre visita una mucca

Come riporta Prima Verona, a tragedia si è consumata nella mattinata di giovedì 3 novembre 2022 a Custoza, dove una veterinaria 25enne è morta schiacciata tra la ringhiera e il box della stalla, dopo essere stata colpita da una mucca. I contorni dell'accaduto sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute per i rilievi.

Sul posto si sono subito portati i soccorritori del Suem 118 con un'ambulanza e il supporto di un elicottero, ma purtroppo per la giovane non c'è stato nulla da fare. Sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Sommacampagna per i rilievi del caso.

Era una studentessa che faceva tirocinio

La vittima, Chiara Santoli, 25 anni, era una giovane studentessa universitaria, originaria di Rovereto, stava svolgendo il tirocinio professionale dopo avere superato l'esame di Stato ed essersi iscritta all'Albo dei Veterinari della provincia di Trento, lo scorso 15 marzo.

Chiara Santoli

Da poco si era trasferita a Verona: si era laureata a Padova, ma ora lavorava per un veterinario della Valpolicella.

Seguici sui nostri canali