Nel torinese

Cucina una torta a base di hashish e la porta a una festa: in dieci finiscono in ospedale

La sua torta "stupefacente" ha fatto stare tutti male: e il ragazzo è finito nei guai

Cucina una torta a base di hashish e la porta a una festa: in dieci finiscono in ospedale
Pubblicato:

Una torta "stupefacente", non c'è che dire. Peccato che il complimento non riguardi la bontà del dolce, ma bensì gli ingredienti con cui l'ha cucinato. E che gli sono valsi un po' di guai. Perché quella torta a base di hashish che ha portato a una festa ha mandato all'ospedale dieci persone.

Cucina una torta a base di hashish e manda 10 persone in ospedale

E' una storia tragicomica quella che, come raccontato da Prima Torino, è avvenuta a Bricherasio, piccolo Comune di 4mila abitanti in provincia  di Torino.

Qui, infatti, i carabinieri hanno fermato un ragazzino di 15 anni che l'ha combinata davvero grossa. Il giovane, infatti, in occasione di una festa a casa di amici, aveva deciso di portare un dolce con sé. Ma non un dolce qualsiasi, bensì una torta fatta con le sue mani e che avesse un sapore decisamente forte.

Tutti in ospedale

Ecco quindi la brillante idea: preparare una torta a base di hashish. Realizzato sicuramente con l'intento di rendere ancora più divertente il party a casa degli amici, il suo dolce si è rivelato un completo disastro: dopo che dieci persone lo hanno mangiato, infatti, sono tutte finite dritte al Pronto Soccorso di Pinerolo.

Nessuna di loro è arrivata però in condizioni gravi e, alla fine, tutte sono state dimesse dopo poco. Il giovane, però, dopo quanto accaduto si è ritrovato a dover fare i conti con i Carabinieri: ha consegnato spontaneamente circa 35 grammi di hashish avanzati dalla ricetta e per questo motivo è stato denunciato.

Seguici sui nostri canali