Che paura!

Crolla il balcone, coppia di anziani precipita nel vuoto

E' successo in provincia di Bari. La colpa sarebbe di un camion che ha toccato il balcone, facendolo cedere

Crolla il balcone, coppia di anziani precipita nel vuoto
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno sentito un forte rumore provenire dall'esterno e sono usciti sul balcone a vedere cosa fosse accaduto. Peccato che il trambusto fosse proprio stato causato dal loro balcone che si sbriciolava dopo essere stato colpito da un camion. E così due anziani, un uomo e una donna, sono precipitati nel vuoto. E' successo a Toritto, in provincia di Bari.

(foto copertina Facebook, Anna Ficocelli)

Crolla il balcone, coppia di anziani precipita nel vuoto

L'incredibile vicenda è avvenuta nella mattinata di mercoledì 3 gennaio 2023 a Toritto, in provincia di Bari. I due anziani, che vivono in via Bonacchi, a un certo punto hanno sentito un forte rumore provenire dalla strada. Immediatamente sono corsi sul balcone, allarmati, per verificare cosa fosse successo.

Ma quando hanno aperto la finestra per uscire, di fatto è mancato loro l'appoggio sotto i piedi, perché il loro balcone si era appena sbriciolato al suolo. E così sono caduti nel vuoto.

Colpa di un camion

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il balcone si sarebbe letteralmente sbriciolato dopo essere stato colpito da un camion in transito sulla strada.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori che hanno prestato le prime cure ai due anziani feriti e li hanno accompagnati in ospedale, dove sono ricoverati. Per fortuna le loro condizioni non sarebbero gravi. 

 

 

Seguici sui nostri canali