VENETO

Coppia uccisa nel Trevigiano: non era omicidio-suicidio, è stato il fratello di lui (guardia giurata)

Il delitto è avvenuto nella cucina nell’abitazione delle due vittime

Coppia uccisa nel Trevigiano: non era omicidio-suicidio, è stato il fratello di lui (guardia giurata)
Pubblicato:
Aggiornato:

Sembrava un caso di omicidio-suicidio, inizialmente, la tragedia che si è consumata questa mattina, mercoledì 3 maggio 2023, a Paese, in provincia di Treviso, Veneto.

Marito e moglie uccisi a colpi di pistola:

La tragedia si è consumata all'interno dell'azienda agricola Pestrin, in via Monsignor Breda.

Marito e moglie, Giancarlo Pestrin (63 anni) e Rosanna Trento (58 anni) sono stati trovati senza vita, uccisi a colpi di pistola. Il duplice omicidio di Paese ha letteralmente sconvolto la comunità e subito dopo il ritrovamento dei due cadaveri da parte delle Forze dell'ordine sono scattate serrate indagini per ricostruire gli ultimi istanti di vita della coppia.

Rosanna Trento

Le indagini hanno condotto al presunto assassino, Massimo Pestrin (51 anni), guardia giurata e fratello di Giancarlo Pestrin, che in caserma ha confessato di aver premuto il grilletto contro l'uomo e contro la cognata. E' presto per definire i contorni della vicenda, movente in primis da ricercare in dissidi familiari.

Secondo una prima ricostruzione il duplice omicidio si è consumato nell'abitazione che si trova a ridosso dell'impresa (che si scorge sullo sfondo della foto).

I due fratelli abitavano in abitazioni separate all’interno della stessa azienda agricola. L’omicidio è avvenuto nella cucina nell’abitazione delle due vittime.

L'omicida ha usato una pistola regolarmente detenuta.

Seguici sui nostri canali