Giallo a Caserta

Apre il baule e trova la mamma morta, era lì da un mese

Indagini in corso sulla morte di Concetta Infante, 77 anni

Apre il baule e trova la mamma morta, era lì da un mese
Pubblicato:

Quando ha aperto quel vecchio baule in casa è sobbalzata. Dentro c'era il corpo della madre, già in avanzato stato di decomposizione. E' giallo a Mondragone, in provincia di Caserta, sulla morte della 77enne Concetta Infante.

(immagine di copertina repertorio)

Apre il baule e trova la mamma morta

E' successo sabato 9 dicembre 2023. Quando una delle figlie di Concetta Infante ha aperto il baule tenuto in casa dalla madre, di cui non aveva notizie da circa un mese, ha trovato il corpo della donna. Il baule era peraltro sigillato con del nastro adesivo.

La 77enne viveva con un'altra figlia, che è stata sentita dai Carabinieri che stanno eseguendo le indagini. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo per scoprire cosa sia accaduto alla donna.

Il giallo di Concetta Infante

La salma, su ordine del pm, è stata trasferita all'istituto di Medicina Legale dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per l'autopsia.  Proprio l'esame autoptico sarà determinante per scoprire le cause della morte della 77enne. Al momento non si esclude nessuna pista, né la morte per cause naturali (e a questo punto bisognerebbe capire chi l'ha messa nel baule e perché) né l'omicidio. La morte risalirebbe a un mese fa.

 

Seguici sui nostri canali