Con l'auto contro un furgone del latte, poi scappa passando dentro una fontana: il video
Dopo l'incidente è uscito dalla vettura come se nulla fosse, allontanandosi il più possibile per non essere fermato
Ha fatto un casino e poi, come se nulla fosse, ha cercato di dileguarsi nel nulla trovando la via più rapida. E' successo in una piazza ad Avezzano (L'Aquila) dove un uomo è andato a sbattere con l'auto contro un furgone del latte e poi per scappare è passato dentro ad una fontana.
L'incidente contro un furgone di mozzarelle ad Avezzano
Un incidente rocambolesco avvenuto verso le 7 del mattino di venerdì 17 marzo 2023 (che si conferma essere quindi un giorno sfortunato) in piazza Risorgimento ad Avezzano, in provincia de L'Aquila. In una piazza completamente desolata, all'improvviso, un'Alfa Romeo Giulietta bianca ha centrato in pieno un furgone del latte in sosta davanti al bar Gran Caffè.
L'auto, arrivando da via Cataldi, si è scontrata a grande velocità contro il camioncino, facendo saltare in aria non solo il carico di latticini, ma anche una parte del dehors del bar. Tutta la scena, compresa la fuga dell'automobilista, è stata ripresa dalla telecamere di videosorveglianza del locale pubblico in piazza Risorgimento.
Come si può constatare dalle immagini, il conducente dell'Alfa Romeo Giulietta, vestito di nero, dopo il disastro ha aperto la portiera dell'auto e ha cercato di allontanarsi facendo finta che non fosse successo nulla.
Alcuni passanti si sono diretti sul luogo dell'incidente, richiamando immediatamente la sua attenzione. L'automobilista, a quel punto, vedendosi in difficoltà, è passato in mezzo alla fontana di piazza Risorgimento per trovare la via più veloce per scappare.
Ritrovato in ospedale
Come fatto sapere anche dallo stesso Comune di Avezzano, il responsabile dell'incidente in piazza Risorgimento è stato rintracciato dalle Forze dell'Ordine qualche ora dopo l'accaduto. L'automobilista che ha sfondato un furgone del latte è stato ritrovato, in stato confusionale, all’ospedale civile di Avezzano.
"Grazie alle forze della Polizia Locale che sono intervenute immediatamente ed hanno rintracciato il presunto autore dell’incidente avvenuto in Piazza Risorgimento" afferma il sindaco Gianni Di Pangrazio.