AGGREDITA

Come Lorena Bobbit trent'anni dopo: evirato l'ex che voleva abusare di lei

Proprio come nel caso del 1993 negli Usa, Proprio come nel caso di John Bobbit, i medici sono poi riusciti a ricomporre la parte

Come Lorena Bobbit trent'anni dopo: evirato l'ex che voleva abusare di lei
Pubblicato:

Ha cercato di costringere la ex ad avere un rapporto, ma come raccontato da Prima Venezia lei ha reagito brandendo un coltello ed evirandolo.

Come Lorena Bobbit contro l'ex che voleva abusare di lei

Ha dell'incredibile quanto accaduto nel fine settimana a Marghera, vicino a Venezia, in Veneto. Una vicenda che riporta inevitabilmente alla memoria il caso emblematico (e mediatico, se ne parlò a lungo) di Lorena Bobbit, che esattamente trent'anni fa in Virginia fece altrettanto nei confronti del barito John mentre dormiva. Tra l'altro anche in quel caso dopo l'ennesimo abuso da lui perpetrato nei confronti della consorte.

Lorena e John Bobbit

A Marghera l'occasione che ha messo nuovamente di fronte l'uno all'altro due ex doveva essere la gestione della figlia: i due, di origine straniera ma da tempo nel nostro Paese, sono separati oramai da un po' ma avrebbero dovuto decidere di comune accordo come e quando la figlia avrebbe visto entrambi i genitori.

Ma evidentemente lui aveva altre intenzioni: prima si è levato i vestiti, poi ha spinto la ex contro un mobile cercando di abusare di lei, ma la vittima è riuscita a trovare una lama a portata di mano e l'ha utilizzata per evirarlo.

Proprio come nel caso di John Bobbit, portato d’urgenza in ospedale all'Angelo di Mestre, i medici sono riusciti a ricomporre la parte (che nel caso americano era stata addirittura gettata da Lorena dal finestrino della sua auto e poi recuperata dai poliziotti).

Seguici sui nostri canali