Da Prima Il Canavese

Si appoggia a un palo durante la festa patronale e rimane folgorato: grave vicesindaco

Anche una famiglia composta da padre, madre e un bambino di sei anni è stata coinvolta nell'incidente, ricevendo una scossa elettrica più leggera

Si appoggia a un palo durante la festa patronale e rimane folgorato: grave vicesindaco
Pubblicato:

Si trova in gravi condizioni il vicesindaco di Ceres Mauro Poma coinvolto in un incidente durante i preparativi per la festa patronale dell'Assunta e per le Valliadi. Poma, 67 anni, è stato colpito da una scarica elettrica all'interno di un capannone utilizzato come cucina. Poma si sarebbe appoggiato ad un palo di ferro rimanendo folgorato.

Ceres, vicesindaco folgorato alle Valliadi

Come riporta Prima Il Canavese, quella che sarebbe dovuta essere una domenica di gioia e festa si è trasformata in un dramma a Ceres. Il vicesindaco Mauro Poma è rimasto folgorato dopo essersi appoggiato a un palo.

I soccorritori sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, riuscendo a rianimare Poma per tre volte prima di trasferirlo in elicottero all'ospedale CTO di Torino. Le sue condizioni sono estremamente gravi, con i medici che tengono la prognosi riservata.

Coinvolta anche una famiglia

Anche una famiglia composta da padre, madre e un bambino di sei anni è stata coinvolta nell'incidente, ricevendo una scossa elettrica più leggera. I tre si sono recati autonomamente all'ospedale di Ciriè per accertamenti. Mentre i genitori sono stati dimessi, il bambino è stato trattenuto per la notte a scopo precauzionale.

Indagini in corso

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti, oltre ai sanitari, i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione locale e gli ispettori dello Spresal dell'ASL TO4 per le indagini del caso. La comunità di Ceres è sconvolta dall'accaduto, soprattutto perché Poma è una figura molto conosciuta e rispettata. Le autorità stanno cercando di chiarire le circostanze che hanno portato all'incidente, in una giornata che doveva essere dedicata alla festa e allo sport per giovani e famiglie.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali