Da Prima Firenze

"Non mi sento bene": 13enne stroncata da un malore davanti ai genitori

La tragedia della giovane Caterina Goti e il lutto di Torrita di Siena

"Non mi sento bene": 13enne stroncata da un malore davanti ai genitori
Pubblicato:

Si è sentita male e ha fatto appena in tempo ad avvisare i genitori, poi è stramazzata al suolo. E' morta stroncata da un malore improvviso Caterina Goti, tredicenne di Torrita di Siena.

Caterina Goti, uccisa a 13 anni da un malore

Una tragedia al momento senza un perché quella della tredicenne senese, che venerdì 6 dicembre 2024 si è sentita male mentre si trovava in compagnia dei genitori. Come racconta Prima Firenze, la tredicenne ha fatto in tempo ad allertare mamma e papà, che hanno chiamato subito i soccorsi.

Purtroppo però, nonostante il tempestivo arrivo di due ambulanze e dell'elisoccorso, Caterina Goti è morta.

Il cordoglio della comunità

Profondo cordoglio in tutto il paese, dove il senso di comunità è ancora molto forte. La famiglia è molto stimata e conosciuta, tanti sono i messaggi di vicinanza arrivati nelle scorse ore. Numerosi quelli giunti sotto il post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Torrita di Siena, con anche l'amministrazione a piangere la giovane vita spezzata.

"Torrita di Siena piange la scomparsa di Caterina, che oggi un triste e ingiusto destino ha strappato alla vita, ai sogni e alla spensieratezza della sua giovanissima età, all’amore dei suoi cari e di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla. L’amministrazione comunale, a nome della collettività, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia, in questo momento di indicibile dolore".
I funerali si svolgeranno alle 15 domenica 8 dicembre 2024, nella chiesa di Nostra Signora del Rosario.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali